I giusti accessori da inserire in un piccolo centro benessere
27 Giugno 2023Estetica e funzionalità sono alla base di un centro benessere
2 Agosto 2023Realizzare un centro benessere in una struttura ricettiva permette di aumentare l’offerta
Destagionalizzazione è diventata la parola chiave. Per questo sempre più strutture ricettive stanno lavorando per aumentare il proprio appeal durante la bassa stagione.
Per farlo è necessario aumentare il ventaglio delle offerte e la qualità dei servizi. Si stanno diffondendo i cosiddetti B&B Boutique, dei confortevoli e moderni bed and breakfast dotati di servizi aggiuntivi rispetto alle strutture tradizionali.
Molti di questi sono dotati di minipiscine, che permettono di aumentare il valore dell’immobile e di potenziare l’offerta ai potenziali clienti dei gestori di strutture ricettive, hotel, agriturismi, bed and breakfast, che decidono di investire sulla realizzazione di piccole aree di comfort e relax.
Realizzare un centro benessere è un sogno che con Nadira può essere trasformato in realtà, con progetti su misura e pensati per ogni esigenza del cliente. Nadira è azienda leader per la costruzione di centri benessere in Italia.
Per la messa in opera di una minipiscina non servono grandi spazi, la cosa importante è il progetto per ottenere un risultato funzionale e personalizzato.
L’unicità delle minipiscine Nadira esalta la bellezza dell’acqua, regalandoti momenti di puro piacere da vivere in totale libertà. Il cliente potrà così lasciarsi sorprendere dalle tante soluzioni di minipiscine, perchè i progettisti Nadira sapranno soddisfare ogni tipo di desiderio.
Il calore dell’acqua produce un immediato effetto distensivo e aiuta a recuperare energia e vitalità. Nelle minipiscine idromassaggio la spinta dell’acqua allevia la tensione accumulata su muscoli e articolazioni, mentre il movimento realizzato attraverso un esclusivo sistema di getti dona benefici all’apparato muscolare e favorisce la circolazione sanguigna.
Contatta Nadira per una consulenza gratuita, inviando una mail, oppure telefonando ai nostri uffici allo 080 480 5343 o inviando un messaggio WhatsApp, i nostri consulenti sapranno individuare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.